Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

Milano Fashion Week: Bizeta e Custom SpA si raccontano al mondo fashion

Bizeta Retail Solutions vi aspetta insieme a Custom SpA nel cuore pulsante della Fashion Week di Milano: da oggi al 26 settembre infatti accompagneremo MF Fashion nello spazio di Class Editori situato all’Unicredit Pavilion in Piazza Gae Aulenti.

Ti aspettiamo per farti provare un’esperienza unica in cui tecnologia e moda si incontrano!


Comunicato stampa ufficiale: 

Custom S.p.A. e Bizeta Retail Solutions, società del gruppo Custom specializzata nell’ambito fashion e luxury con oltre 30 anni di esperienza nel settore, accompagneranno MF Fashion nel cuore pulsante della Fashion Week di Milano dal 21 al 26 settembre, nello spazio di Class Editori situato all’Unicredit Pavilion in Piazza Gae Aulenti.
Sarà un’iniziativa “custom made” di direct contact del tutto inedita con uno “scatto celebrativo” per tutti i cultori della moda: un boarding pass con i migliori scatti fotografici selezionati direttamente da MF Fashion tra le passerelle della p/e 2017 e gli scatti iconici realizzati da MF Fashion, MFF Magazine e Ladies. 

Andrea Preite - AD di Bizeta

"L’esperienza di Bizeta, società del gruppo Custom, nell’ambito del software per la gestione dei negozi ha ormai più di 30 anni di casi di successo alle spalle. Da più di 15 anni siamo focalizzati anche nel settore della moda e del lusso realizzando progetti ambiziosi e significativi per brand rinomati che hanno boutique in tutto il mondo. Lavorando in questo settore ormai da molti anni abbiamo costruito una squadra di professionisti con una consolidata esperienza per supportare progetti ambiziosi; con l’ingresso nel gruppo Custom abbiamo rafforzato la nostra presenza worldwide e completato la nostra proposta con la qualità ed il prestigio delle soluzioni hardware progettate e costruite dal nostro gruppo."

Carlo Stradi - Presidente di Custom S.p.A.

"Senza saperlo, tutti incontrano la Tecnologia Italiana del Gruppo Custom S.p.A molto spesso nella quotidianità: uno scontrino, un ticket, alla cassa del bar, alla cassa del supermercato, al bancomat per un prelievo, al parcometro mentre si paga il parcheggio dell'auto, il biglietto del treno, una ricevuta di gioco, il pagamento di un bollettino, un biglietto del cinema, del teatro, di un museo, eccetera. In tutti questi casi c’è dietro il Gruppo Custom, che offre soluzioni hardware, software e service. Oggi siamo leader in diversi settori altamente specializzati e verticali, con l’ingresso di Bizeta nel gruppo abbiamo rafforzato la nostra presenza anche nel mondo del fashion e del lusso completando la nostra proposta di prodotti anche con soluzioni software di alto livello, offrendo proposte a 360 gradi; per questo motivo abbiamo deciso di presentarci in un contesto internazionale, unico e di grande appeal come la settimana della moda."