Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

IT4Fashion: quando il Fashion & Luxury si affida alla tecnologia

Aggiornamento e confronto all’edizione 2017 del convegno IT4Fashion a Firenze

I tempi cambiano e la creatività ed il design non bastano più per garantire il successo di una griffe nel mondo della moda e del lusso. 

Le aziende se ne sono accorte e cercano un solido alleato nella tecnologia.
E dove cercare soluzioni tecnologiche valide se non a IT4Fashion, l’appuntamento annuale dedicato agli operatori del settore fashion & luxury, che sostengono l’uso della tecnologia come valore aggiunto, capace, insieme alla qualità ed alla creatività, di portare un marchio al successo, nell’affollato e competitivo mercato del lusso.

 

IT4fashion rappresenta una grande occasione per gli operatori del settore di informarsi e aggiornarsi sulle varie tendenze software e hardware di supporto alla gestione e alla crescita del business. L’evento raccoglie operatori del settore, docenti universitari ed industriali; numerose sono le conferenze con gli esperti e le presentazioni di case studies di successo direttamente dal mondo del fashion.

 

Bizeta non poteva mancare questa preziosa occasione di aggiornamento e confronto che popolerà la città di Firenze dal 19 al 21 aprile, nella prestigiosa location del Giardino delle Scuderie Reali e Pagliere.